Nuovo intervento Copeo su Molegnano

Di seguito il testo di una ulteriore lettera inviata al Comune in merito ai disagi subiti dagli utenti del parcheggio di molegnano

Egregi sindaco Avv. Giuliani ed assessore dott. Proietti

Il Comitato Pendolari Orte torna a scrivere in merito al parcheggio di Molegnano per segnalare il protrarsi dei gravi disagi denunciati dagli utenti del parcheggio stesso.
Come più volte segnalato da noi sia durante i nostri incontri che per iscritto, torniamo a portare alla vostra attenzione il limitato periodo temporale (sia in termini di giorni che di orario) stabilito per l’acquisto mensile dell’abbonamento che genera code e tempi di attesa non accettabili. Soprattutto ora a causa dei rincari per i non residenti del biglietto giornaliero e dell’abbonamento settimanale le code per il mensile sono in notevole aumento.
Come più volte segnalato anche da noi, l’utenza denuncia il malfunzionamento delle macchinette automatiche per l’acquisto dei biglietti e la scarsa pulizia dell’area.
Vorremmo avere anche un celere riscontro riguardo alle nostre richieste di metodi alternativi di acquisto dei titoli di parcheggio che possano evitare queste lunghe file e dell’adozione di un abbonamento annuale vantaggioso per tutti i pendolari  lavoratori e studenti sia residenti ad Orte che in altri comuni.
Certi della vostra disponibilità a risolvere le suddette problematiche porgiamo
Distinti Saluti
Il presidente pro-tempore Vittorio D’Ippolito ed il direttivo