buone notizie per il rv7571

Vi inviamo alla lettura della email ricevuta dal presidente della commissione trasporti della Regione Lazio Panunzi, che ringraziamo. Sembra che qualcosa si stia muovendo nella direzione chiesta dai pendolari. Siamo fiduciosi che Trenitalia si adegui prontamente a quanto richiesto dai cittadini e dai propri rappresentanti politici. Ci aspettiamo che non facciano passare oltre un mese per rispondere, come fatto dai loro cugini di RFI con il Ministero. ATTENDIAMO FIDUCIOSI IL NOSTRO REGALO DI NATALE

A seguito delle verifiche effettuate dalla Regione Lazio nei primi 3 giorni dall’entrata in vigore dell’orario invernale di Trenitalia che prevedeva l’anticipo di 20 minuti del treno RV7571 in partenza da Viterbo con arrivo a Roma alle 8.18 , è stato richiesto  ufficialmente a Trenitalia il ripristino del precedente orario così da evitare i sovraffollamenti  e  i ritardi  evidenziati dai nostri controlli. Ringraziamo il Comitato Pendolari di Orte per la fattiva collaborazione avuta in questi giorni e per le segnalazioni inviate sul tema.

Enrico Panunzi

Presidente VI Commissione Consiliare Permanente

Ambiente, lavori pubblici, mobilità,

politiche della casa e urbanistica