19.12.2018 – Anche oggi gravi disagi per i Pendolari stazione Orte

Regione Lazio

Trenitalia

RFI

Buongiorno sig. Ministro Toninelli.

Facciamo seguito alle sue dichiarazioni in cui annunciava la sua intenzione di migliorare il trasporto Pendolare, subito dopo il suo insediamento.

Sede Trenitalia

Con la presente Le raccontiamo che i nuovi vertici di Trenitalia, da lei insediati pochi mesi fa hanno FALLITO. Insieme a loro hanno FALLITO i vertici di RFI. Le raccontiamo che queste persone dopo averci rubato gran parte del nostro tempo libero a causa dei ritardi dei treni che tornano a casa la sera, da oggi hanno cominciato a rubarci anche il lavoro poiché, a causa dei nuovi ritardi dei treni della mattina verremo licenziati. Le raccontiamo che questi signori rubano produttività al Paese perché se noi stiamo sul treno a causa dei ritardi, non possiamo produrre. Si faccia raccontare cosa è accaduto oggi 19 dicembre 2018 ai treni in transito alla stazione di Orte in direzione di Roma. Lei é un uomo di buon senso e ne trarrà la stessa conseguenza che abbiamo tratto noi. Questi signori, i vertici di Trenitalia e RFI, vanno rimossi in tronco. Attendiamo un Suo cortese riscontro e Le rinnoviamo l’invito a convocarci per darci modo di spiegarle i ns. disagi, per cercare di trovare una soluzione ai problemi dei pendolari. Problemi che interessano migliaia di famiglie ogni giorno.
Saluti cordiali

Avvisiamo che parallelamente la Regione Lazio ha inviato Regione Lazio sui Ritardi di Oggi